Le nostre emozioni, l'attesa, l'incontro e finalmente la nostra felicità, la nostra famiglia.
l'Africa, il tuo paese - il Mali
ELISA il nome che abbiamo scelto per te. Nome di origine ebraica sulla cui origine c'è una duplice ipotesi. Alcuni studiosi sostengono che Elisa sia l'abbreviazione di Elisabetta. Secondo altri, invece, sarebbe composto dalle radici El (abbreviazione di Elohim che vuol dire Dio) e ish (salvare); assume il significato di Dio è salvezza.
giovedì 25 dicembre 2008
eccomi finalmente!!!
dopo cinque lunghi mesi siamo finalmente a Bamako da lei, la nostra dolcissima bambina.
E' BELLISSIMA!!! Complimenti! Sbrigatevi a tornare che tutti noi e tutti i suoi amici la stanno aspettando. Se è denutrita non vi preoccupate, questi bimbi sono fortissimi e recupererà alla velocità della luce. E sennò... le faremo frequentare un po' più spesso Neri e vedrete che pallina diventerà!! Vi abbraccio forte forte e vi aspettiamooooooooo!!! PS: che bel Natale!
non la potevamo immaginare certo così bella!!! certo che vi sorride: ha già capito che siete dei genitori meravigliosi. Le nostre emozioni non sono traducibili in parole e quindi... un abbraccio forte forte a tutti e tre. A presto!
e poi diconono che Babbo Natale non esiste,che emozioni!! torniamo indietro nel tempo di 10 anni Elisa e'una bimba bellissima e solare ,non vi preoccupate se e' un po' denutrita ,con il vostro amore e le vostre cure crescera'sana e forte un abbraccio e un bacio a Elisa. Marco Laura Andreea Ilaria
Ho le lacrime agli occhi....per n sacco di motivi....ma soprattutto perche' sono FELICE PER VOI.... Alla bimba manca solo tanto amore e voi ne avete un sacco da darle.... Ma.....la bimbetta che tiene in braccio Elisa...non e' che me la portate...qui??????
splendida!!!! mi sono emozionata vedendo il volto di Marina....la gioia e l'emozione di una felicità immensa nel tenere in braccio la piccola Elisa... Auguri...Auguri di una vita gioiosa con la vostra piccola! Manola
7 commenti:
E' BELLISSIMA!!!
Complimenti! Sbrigatevi a tornare che tutti noi e tutti i suoi amici la stanno aspettando.
Se è denutrita non vi preoccupate, questi bimbi sono fortissimi e recupererà alla velocità della luce. E sennò... le faremo frequentare un po' più spesso Neri e vedrete che pallina diventerà!!
Vi abbraccio forte forte e vi aspettiamooooooooo!!!
PS: che bel Natale!
Vale
non la potevamo immaginare certo così bella!!! certo che vi sorride: ha già capito che siete dei genitori meravigliosi.
Le nostre emozioni non sono traducibili in parole e quindi... un abbraccio forte forte a tutti e tre.
A presto!
Elisa, sei stupenda!!!!
Ragazzi, che emozione e che Natale...
Vi auguro immensa felicità!
Un abbraccio
magma
e poi diconono che Babbo Natale non esiste,che emozioni!! torniamo indietro nel tempo di 10 anni Elisa e'una bimba bellissima e solare ,non vi preoccupate se e' un po' denutrita ,con il vostro amore e le vostre cure crescera'sana e forte un abbraccio e un bacio a Elisa.
Marco Laura Andreea Ilaria
semplicemente stupenda! un Felicissimo Natale...
Alessia
Ho le lacrime agli occhi....per n sacco di motivi....ma soprattutto perche' sono FELICE PER VOI....
Alla bimba manca solo tanto amore e voi ne avete un sacco da darle....
Ma.....la bimbetta che tiene in braccio Elisa...non e' che me la portate...qui??????
splendida!!!! mi sono emozionata vedendo il volto di Marina....la gioia e l'emozione di una felicità immensa nel tenere in braccio la piccola Elisa... Auguri...Auguri di una vita gioiosa con la vostra piccola!
Manola
Posta un commento