l'Africa, il tuo paese - il Mali

l'Africa, il tuo paese - il Mali
ELISA il nome che abbiamo scelto per te. Nome di origine ebraica sulla cui origine c'è una duplice ipotesi. Alcuni studiosi sostengono che Elisa sia l'abbreviazione di Elisabetta. Secondo altri, invece, sarebbe composto dalle radici El (abbreviazione di Elohim che vuol dire Dio) e ish (salvare); assume il significato di Dio è salvezza.

martedì 28 aprile 2009

Felicità

Quanto sei cresciuta figlia mia, quante cose impari. Sai quasi camminare da sola, dici un sacco di parole, tra tutte preferisco "MAMMA", ho desiderato tanto sentire questa parola e anche se mi chiami un miliardo di volte al giorno, io non mi stanco mai di risponderti: "DIMMI AMORE". E poi i tuoi abbracci, la mattina quando ti alzi, quando sei stanca e vuoi fare la nanna o solo quando senti voglia di coccole. Tutti questi meravigliosi attimi, non li dimenticherò, li custodisco nel mio cuore per poi raccontarti un giorno di quanto mi hai reso felice.

1 commento:

Anna ha detto...

Ora che vi conosco e conosco il dolce sguardo di questa piccolina non potete essere che innamorati persi di lei...impossibile il contrario!
Tanti auguri, è stato un piacere conoscervi